English version
SPIACENTI DI NON POTER RIVELARE LA NOSTRA IDENTITÁ
Purtroppo la Circolare della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (FOFI) prot. 1246.U99 del 03/06/1999 inviata a tutti i Presidenti degli Ordini provinciali recita:

" le vigenti disposizioni del Codice deontologico del Farmacista Art. 19 e del Regolamento della Pubblicità della Farmacia (Artt. 1,2,3 e 4) non consentono forme di pubblicità non conformi alle norme del regolamento della pubblicità, vietano atti promozionali volti all'accaparramento della clientela, e vietano, nelle comunicazioni diffuse tramite mass-media, di consentire che siano indicati elementi atti a permettere di individuare le farmacie ... Si invitano gli Ordini medesimi a valutare, sotto il profilo disciplinare, se nei confronti dei responsabili delle suddette farmacie sussistano gli estremi di violazione delle norme deontologiche sopra richiamate.

Non vogliamo addentrarci nella discussione se un sito Web sia da considerare un mass-media o no e, a scanso di equivoci, abbiamo deciso di adeguarci.
Cosí l'enigma, questa volta é:
Quale farmacia gestisce il sito di farmaciaitaliana.com?
Dopo aver cercato nelle pagine qualcosa che possa individuare la nostra farmacia, mandateci una mail con la soluzione dell'enigma.
Ciao
I farmacisti di farmaciaitaliana.com
 
la risposta all'enigma precedente era:

il raffreddore, di solito, è provocato dai virus.
.

Copyright© 1999 farmaciaitaliana.com
Ultima revisione 99-09-15
Written by V. Baioni
E-mail: info@farmaciaitaliana.com

Indice